top of page

Titolo Lavoro:

Pet à Porter

Cliente:

SoCute

Prodotto/Brand:

SoCute

Luxury Pet Boutique

Settore:

Target:

Pet parents donna, 28–55, medio-alto reddito, gusto fashion, abituata a boutique e brand premium.

Periodo:

Gennaio 2025 / Marzo 2025

Canali/Media:

STAMPA

Strategia:

“Pêt-à-Porter” eleva la moda pet e costruisce brand awareness per SoCute, celebrando l’unicità degli animali con i codici dell’alta moda. Il concept gioca con i grandi marchi in chiave pet (“Pucci”, “Canel”, “Miao Miao”). Pianificazione su stampa e web per massimizzare la visibilità.

Obiettivi:

Risultati:

L’obiettivo è sostenere crescita e notorietà del brand. La campagna genera un +52% di traffico allo store online e un +200% di fatturato sul periodo precedente, dimostrando che l’interesse per l’immaginario fashion in chiave pet si traduce in risultati concreti.

bottom of page