FAQ
Dato che a Giugno 2024 è stata creata una nuova piattaforma è necessario creare uno nuovo account su questo sito. Se invece hai dimenticato la password richiedi il recupero Password. NB: se non ricevi la mail di reimpostazione della tua password controlla nello Spam.
Durante il periodo di iscrizione al premio L'Italia Che Comunica riceviamo un grande numero di richieste, per questo motivo potrebbe esserci un ritardo nella risposta.
Vi risponderemo al più presto.
La deadline di inserimento dei materiali è indicata nel regolamento ufficiale (scaricabile da questa pagina)
Una volta completato l'invio dei materiali non è possibile effettuare modifiche di alcun genere. Per questo motivo vi chiediamo di prestare massima attenzione all’inserimento corretto di tutti i campi richiesti e di tutti i materiali generati.
Sì, sarà possibile caricare i lavori successivamente all'acquisto del pacchetto rispettando la deadline riportata nel regolamento.
ATTENZIONE:
Nel caso uno o più lavori non fossero caricati entro la deadline indicata non verrà riconosciuto alcun tipo di rimborso.
No. Non è possibile modificare le categorie i lavori caricati.
No. Non è possibile fare un DOWNGRADE una volta effettuato l'acquisto del pacchetto, ne chiedere un rimborso per i lavori non caricati.
No. Una volta inviati i file, non è più possibile modificare gli stessi.
Si, puoi procedere con un nuovo acquisto
Tali informazioni sono contenute anche nella sezione che puoi trovare nella pagina "Come Partecipare" o nel regolamento ufficiale scaricabile dalla stessa pagina.
Puoi convertire il tuo Board in un video formato .mp4.
Le caratteristiche tecniche sono riportati nel regolamento che puoi trovare nella pagina "Come Partecipare" (Link alla pagina)
SI. Ogni singolo lavoro può essere iscritto fino ad un massimo di n.3 categorie differenti, purchè venga data un'enfasi diversa.
Tieni presente che in caso di pagamento con bonifico le tempistiche possono arrivare fino a 10 giorni, l'operazione sarà correttamente conclusa all'arrivo di una mail di conferma da parte ICC, da quel momento potrete tornare sul sito e caricare i lavori.
Ricordati che se hai agganciato all'account PayPal un conto corrente potrai effettuare un bonifico anche tramite PayPal procedendo con l'acquisto direttamente da questo sito, rendendo tutta l'operazione più semplice e veloce
Ti consigliamo di leggere attentamente tutte le descrizioni riportate nelle "Categorie" per valorizzare la tua campagna/progetto.
La scelta della categoria è strategica per una migliore valutazione da parte della giuria.
Invia il tuo pagamento tramite bonifico sul NUOVO CONTO UNICREDIT; IBAN IT 08 E 02008 01610 000105843524 intestato ad AssAP Servizi S.r.l.
indicando in causale ICC2022 + Numero iscrizioni lavori + se sei associato UNA o meno come dai seguenti esempi sotto riportati: Esempio causale Associato UNA : " ICC - N°3 Iscrizioni - Agenzia associata UNA" Esempio causale NON Associati: " ICC - N°3 Iscrizioni - Agenzia non associata" Al ricevimento del pagamento vi invieremo la fattura e sbloccheremo il pacchetto acquistato sul tuo account. Tieni presente che in caso di pagamento con bonifico le tempistiche possono arrivare fino a 10 giorni, l'operazione sarà correttamente conclusa all'arrivo di una mail di conferma da parte ICC, da quel momento potrete tornare sul sito e caricare i lavori.
(Ricordati che se hai agganciato all'account PayPal un conto corrente potrai effettuare un bonifico anche tramite PayPal procedendo con l'acquisto direttamente da questo sito, rendendo tutta l'operazione più semplice e veloce)
il limite dei 400 caratteri nel form di caricamento lavoro è inteso su singolo carattere, inclusi gli spazi e i segni d’interpunzione. Perciò, la parola “ciao” è composta da quattro battute; la frase “ciao, come stai?” da sedici battute.
No, non è possibile applicare sconti al prezzo di iscrizione delle campagne, avendo distinto il prezzo tra agenzie associate ad UNA e non.