top of page

L’Italia che Comunica è il premio promosso da UNA, Aziende della Comunicazione Unite, rivolto a tutte le agenzie di comunicazione italiane. L’obiettivo è riconoscere e valorizzare i progetti che hanno avuto un impatto significativo sulle persone e sul Paese, distinguendosi 
per creatività, strategia e risultati di business.

Novità dell'Edizione 2024:

 

Il Premio si presenta rinnovato nei criteri di valutazione, inserendo l’IMPATTO come elemento chiave di interpretazione e valutazione dei progetti in concorso. L’ Importante novità è determinata anche dalla composizione dell’EXECUTIVE JURY che questo anno vedrà coinvolti, oltre ai 20 giurati professionisti provenienti dal mondo della comunicazione e del marketing, anche figure di spicco del panorama artistico e intellettuale italiano che, con la loro carriera e i loro traguardi, hanno generato un forte impatto sul Paese. In particolare, saranno presenti nell’Executive Jury. quei personaggi meritevoli che sono stati premiati nell'edizione precedente. 

 

Categorie del Premio:

 

Il premio L’Italia che Comunica è articolato in 16 categorie legate alla comunicazione e un premio assoluto. Inoltre, include una sezione speciale con 4 categorie dedicate all'entertainment pensato in tutte le sue forme: dalla musica allo sport, fino al cinema. 

IL PREMIO

ABOUT
bottom of page