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Titolo Lavoro:

Non è normale che sia normale

Cliente:

Fondazione Libellula

Prodotto/Brand:

Campagna Minori

Fondazione No Profit

Settore:

Target:

Adolescenti e Adulti

Periodo:

Febbraio 2025 - Maggio 2025

Canali/Media:

STAMPA, OOH, DINAMICA, DIGITAL, SOCIAL

Strategia:

A partire dai dati del Survey Teen 2024 di Fondazione Libellula sui rapporti tossici tra adolescenti, abbiamo scelto di trasformare un trend social in un messaggio educativo. La campagna è stata comunicata sia online che offline, per raggiungere un target intergenerazionale e insegnare a riconoscere e decostruire stereotipi, discriminazioni e segnali precoci di violenza.

Obiettivi:

Risultati:

L’obiettivo della campagna stampa è generare un cambiamento culturale duraturo, agendo sulla prevenzione primaria della violenza di genere e rafforzando il ruolo di Fondazione Libellula come punto di riferimento per l’inclusività. La campagna ha generato un incremento di awareness, interazioni social e richieste di approfondimento da parte di aziende e scuole.

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