Titolo Lavoro:
E.ON Style
Cliente:
E.ON
Prodotto/Brand:
E.ON
Energetico
Settore:
Target:
Clienti, Prospect, Famiglie 35-64 anni
Periodo:
Giugno/Settembre 2025
Canali/Media:
RADIO, TV, STAMPA, OOH, DIGITAL, SOCIAL, PR
Strategia:
E.ON è una customer company: i clienti, insieme al responsabile vendite E.ON, sono i protagonisti della campagna integrata che ha compreso anche uno special sul IlSole24Ore e DOOH presso stazioni ferroviarie, visto l'uscita nel periodo estivo e i maggiori spostamenti delle persone. La Brand Identity è magnificata dalla creazione di un mondo rosso E.ON a cui le persone appartengono.
Obiettivi:
Risultati:
Raccontare e rendere visibile tutto il portfolio completo delle soluzioni di E.ON per case, condomìni e aziende, rafforzando la sua percezione di Playmaker nel percorso verso la transizione energetica.
Website traffic +125% vs mese precedente
Brand Awareness + 3 pp vs mese precedente
Brand Consideration + 3 pp vs mese precedente
Videoviews 4Mio
Instore Visits +10% vs mese precedente