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Titolo Lavoro:

E.ON Style

Cliente:

E.ON

Prodotto/Brand:

E.ON

Energetico

Settore:

Target:

Clienti, Prospect, Famiglie 35-64 anni

Periodo:

Giugno/Settembre 2025

Canali/Media:

RADIO, TV, STAMPA, OOH, DIGITAL, SOCIAL, PR

Strategia:

E.ON è una customer company: i clienti, insieme al responsabile vendite E.ON, sono i protagonisti della campagna integrata che ha compreso anche uno special sul IlSole24Ore e DOOH presso stazioni ferroviarie, visto l'uscita nel periodo estivo e i maggiori spostamenti delle persone. La Brand Identity è magnificata dalla creazione di un mondo rosso E.ON a cui le persone appartengono.

Obiettivi:

Risultati:

Raccontare e rendere visibile tutto il portfolio completo delle soluzioni di E.ON per case, condomìni e aziende, rafforzando la sua percezione di Playmaker nel percorso verso la transizione energetica.
Website traffic +125% vs mese precedente
Brand Awareness + 3 pp vs mese precedente
Brand Consideration + 3 pp vs mese precedente
Videoviews 4Mio
Instore Visits +10% vs mese precedente

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