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Titolo Lavoro:

WWF Conservation Collection

Cliente:

WWF ITALIA ETS

Prodotto/Brand:

WWF ITALIA

No Profit

Settore:

General Public

Target:

Periodo:

Novembre 2023

Canali/Media:

DIGITAL, SOCIAL

Strategia:

La Conservation Collection ha utilizzato un budget ridotto per massimizzare l’impatto, proponendo una capsule collection di maglioni natalizi realizzati in lana 100% sostenibile, sensibilizzando il pubblico sull’impatto ambientale dei classici maglioni di Natale in materiali plastici. Il progetto, creativo e responsabile, ha trasmesso i valori del WWF, coniugando tradizione e sostenibilità.

Ideazione ed Esecuzione:

Risultati:

La collezione ha riscosso un enorme successo: i 3.000 pezzi sono stati sold out in sole 72 ore, con alcuni maglioni rivenduti a prezzo maggiorato dai reseller. Il video di lancio ha raggiunto 216.000 persone sui social, mentre le campagne digitali su Meta e YouTube hanno totalizzato 848.000 impressions. Un trionfo di visibilità per WWF, con un forte eco mediatico e risultati concreti.

Awareness e Ingaggio:

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