Titolo Lavoro:
Unbreakable Christmas Collection
Cliente:
Ultima
Prodotto/Brand:
Wrapping Paper
Cibo per gatti
Settore:
Target:
Adulti
Periodo:
Novembre / Dicembre 2024
Canali/Media:
UNCONVENTIONAL
Strategia:
Pacchetti graffiati, alberi rovesciati e presepi distrutti: chi ha un gatto spesso non vive la magia del Natale. Ultima, leader del pet food in Italia, ha voluto salvare il Natale di tutti definitivamente, trasformando la carta regalo nel simbolo di un Natale sereno sia per pet che per padroni, dimostrando che con un’idea semplice e un budget contenuto è possibile creare un impatto concreto.
Obiettivi:
Risultati:
L’obiettivo era rendere il Natale più armonioso per i proprietari di gatti, rafforzando la relazione con il brand e sostenendo le vendite. La carta, infatti, è stata distribuita gratuitamente con l’acquisto dei prodotti più iconici di Ultima come le crocchette. Il progetto ha raggiunto risultati concreti: oltre 15.000 rotoli distribuiti e più di 65.000 Natali salvati.