top of page

Titolo Lavoro:

Tu, Prima.

Cliente:

Prima Assicurazioni

Prodotto/Brand:

Prima Assicurazioni

Assicurativo

Settore:

Target:

18-65

Periodo:

Maggio 2024 - Ottobre 2024

Canali/Media:

RADIO, TV, STAMPA, OOH, DINAMICA, DIGITAL, SOCIAL, UNCONVENTIONAL, EVENT, PR

Strategia:

La piattaforma strategica “Tu, Prima” permette di raccontare l’evoluzione dell’azienda, dando valore all’esperienza, alla crescita e alla solidità di Prima, non limitandosi più alla narrazione di un'esperienza digitale, ma mostrando la forza di un approccio omnicanale, umano e personalizzato che rimette al centro l’utente. Le persone e ciò che per loro è importante per Prima vengono prima di tutto

Obiettivi:

L’obiettivo della piattaforma è quello di valorizzare il cambio di approccio del brand, orientato adesso all’aspetto più personale del rapporto con i clienti, assecondando non solo il cambiamento dell’azienda, ma anche le aspettative dei consumatori, i quali sempre di più chiedono di integrare l’esperienza digitale e tecnologica con lo “human touch” e con la massima personalizzazione dell’offerta.

Risultati:

Il risultato è una campagna cross-canale e cross-funnel che mette davvero 'prima' i clienti, davanti anche a una star internazionale come Patrick Dempsey, che in ogni mezzo viene coperto, interrotto o oscurato da un cliente Prima. La campagna è ancora in corso ma alcuni risultati sono già evidenti: +10 milioni di social media impressions, +1 milione di views, +30K interactions.

bottom of page