top of page
Titolo Lavoro:
The People's TikTok
Cliente:
Volkswagen
Prodotto/Brand:
Volkswagen
Automotive
Settore:
Utenti TikTok
Target:
Periodo:
Giugno 2023 – Giugno 2024
Canali/Media:
SOCIAL
Strategia:
Abbiamo sviluppato la strategia editoriale e la creatività con l’obiettivo di comunicare il nostro brand in modo nuovo, lontano dal tono formale tipico dell’automotive.
I possessori di Volkswagen su TikTok potranno ritrovarsi in un brand, mentre i futuri possessori di automobili si sentiranno già vicini a un brand in grado di parlare la loro lingua, che hanno imparato a conoscere nel tempo.
Ideazione ed Esecuzione:
Risultati:
In circa un anno, abbiamo guadagnato 170 mila followers e generato 400 milioni di visualizzazioni totali. L’engagement rate ha raggiunto i 1,7 milioni e il profilo ha ottenuto 750 mila visite e 1,5 milioni di “mi piace”.
Awareness e Ingaggio:
bottom of page