Titolo Lavoro:
Telepass Giallissimo
Cliente:
Telepass
Prodotto/Brand:
Telepass Giallissimo
Mobilità
Settore:
Target:
Fan del Festival di Sanremo
Periodo:
Febbraio 2024
Canali/Media:
RADIO, DIGITAL, SOCIAL, UNCONVENTIONAL, PR
Strategia:
La mission di Telepass è quella di abbattere le barriere e rendere più semplice ogni spostamento: ‘Telepass ti porta ovunque’.
L'idea: Un branded content per la promo Telepass Giallissimo dove andremo ad abbattere una barriera che dura da 27 anni:
quella tra i Jalisse e l’Ariston.
Il twist: Non l'Ariston di Sanremo, ma l'Hotel Ariston di Milano.
Obiettivi:
Convertire il numero più alto di promo Telepass Plus
KPI: superare le 4.195 attivazioni promo del mese precedente.
Risultati:
9000 promo activation vs 4.195 promo precedente (+53%)
Reach: 13.4M
Interazioni: 43.9K
PR: 24 testate + 3 radio
Sentiment: 56,5% positivo vs 3,7% negativo
I Jalisse sono andati veramente all'Ariston!