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Titolo Lavoro:

Telepass Giallissimo

Cliente:

Telepass

Prodotto/Brand:

Telepass Giallissimo

Mobilità

Settore:

Target:

Fan del Festival di Sanremo

Periodo:

Febbraio 2024

Canali/Media:

RADIO, DIGITAL, SOCIAL, UNCONVENTIONAL, PR

Strategia:

La mission di Telepass è quella di abbattere le barriere e rendere più semplice ogni spostamento: ‘Telepass ti porta ovunque’.
L'idea: Un branded content per la promo Telepass Giallissimo dove andremo ad abbattere una barriera che dura da 27 anni:
quella tra i Jalisse e l’Ariston.
Il twist: Non l'Ariston di Sanremo, ma l'Hotel Ariston di Milano.

Obiettivi:

Convertire il numero più alto di promo Telepass Plus
KPI: superare le 4.195 attivazioni promo del mese precedente.

Risultati:

9000 promo activation vs 4.195 promo precedente (+53%)
Reach: 13.4M
Interazioni: 43.9K
PR: 24 testate + 3 radio
Sentiment: 56,5% positivo vs 3,7% negativo
I Jalisse sono andati veramente all'Ariston!

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