top of page
Titolo Lavoro:
Small change, big difference.
Cliente:
Chiquita
Prodotto/Brand:
Banana Chiquita
Food & Beverages
Settore:
Busy Parents e Adult Gen Z
Target:
Periodo:
01-31 Ottobre 2023
Canali/Media:
STAMPA, OOH, DINAMICA, DIGITAL, SOCIAL, PR
Strategia:
In occasione del Mese della prevenzione del tumore al seno, abbiamo voluto pensare a un’iniziativa audace per enfatizzare la voce del brand in questa causa così importante e renderla degna di nota. Per questo motivo, abbiamo deciso di coinvolgere l'icona femminile del brand, Miss Chiquita, il suo asset più importante ed emblematico, rimasto inalterato per quasi 80 anni di storia.
Ideazione ed Esecuzione:
Risultati:
La campagna ha ottenuto ottimi risultati in termini di CTR (Meta+TikTok), in particolare:
333 MLN Impressions
3,7 MLN Clicks
205 K Engagement
Awareness e Ingaggio:
bottom of page