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Titolo Lavoro:

RigenerAzione. La forza del prendersi cura

Cliente:

Alfasigma

Prodotto/Brand:

Yovis Integratori

Farmaceutico (Antidiarroici e Fermenti Lattici)

Settore:

Target:

Adulti, 25-54

Periodo:

Maggio 2024 - Agosto 2024

Canali/Media:

TV, DIGITAL, SOCIAL, PR

Strategia:

YOVIS con il documentario "RigenerAZIONE" e la brand ambassador Giulia Lamarca ci accompagna alla scoperta del progetto ad alto impatto sociale e ambientale “Foresta Yovis Rigenera” in Guatemala. Il contenuto è stato integrato nel palinsesto LA7 e all’interno di Eden, e amplificato attraverso piattaforme social con Branded Article su National Geographic e Corriere.it. A supporto adv in TV e YT.

Obiettivi:

Yovis aspirava a creare un contenuto video engaging su diverse piattaforme,in grado di intrattenere target variegati, per raccontare il progetto ponendo l’accento su problemi e soluzioni e costruendo consapevolezza sulla realtà guatemalteca, dando massima visibilità all’impegno sociale ed ambientale del brand. Per diffondere il contenuto c’era la necessità di trovare i migliori partner e mediamix

Risultati:

Il documentario di 25’ è andato on air in prima tv e con 3 repliche su La7 con amr di 95k su tg Individui. I longform editoriali per raccontare il progetto e spingere alla visione su YT, hanno generato 12,5 mio imps e 12,5k page views. La social reach di 5,1mio è stata generata dai contenuti di Giulia Lamarca,Yovis,Corriere e NatGeo. A supporto adv paid YT e spot TV 20” e +110 uscite stampa

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