top of page

Titolo Lavoro:

PR launch del Premio Maestri d'Eccellenza

Cliente:

LVMH

Prodotto/Brand:

Istituto dei Mestieri d'Eccellenza LVMH

Luxury/Artigianato

Settore:

Target:

Giornalisti in ambito moda e design

Periodo:

Febbraio 2025

Canali/Media:

EVENT

Strategia:

Il concept punta sull’effetto sorpresa e sull’approccio analogico “handcrafted” per creare un’esperienza memorabile. La presenza dello zootropio, oggetto capace di avvicinare il mondo artigianale a quello del cinema, diventa il cuore narrativo dell’evento, generando curiosità intorno a un’installazione unica nel contesto esclusivo della Milano Fashion Week.

Obiettivi:

Risultati:

L’installazione ha generato ampia visibilità social e copertura stampa e pr, rafforzando la percezione dell’Istituto Mestieri d’Eccellenza LVMH come promotore dell’eccellenza artigianale. Il successo dell’attivazione ha portato il gruppo a riproporre il progetto a Parigi e in altri eventi, consolidandolo come format di comunicazione esperienziale.

bottom of page