top of page

Titolo Lavoro:

Pop by Nature

Cliente:

Chiquita

Prodotto/Brand:

Banana Chiquita

Food & Beverages

Settore:

Target:

Busy Parents e Adult Gen Z

Periodo:

Febbraio 2024 - Aprile 2024

Canali/Media:

OOH, DINAMICA, DIGITAL, SOCIAL, UNCONVENTIONAL, EVENT, PR

Strategia:

L'idea è stata creata per valorizzare l'iconicità del prodotto e il suo tono di voce peculiare, colorato, giocoso e pop, al fine di creare un universo immaginario unico e riconoscibile per il brand, associandolo al mondo dell'arte. La natura gli ha fornito tutte le sue caratteristiche, da qui il claim “Pop by Nature”, trasformato poi in opera d’arte dalla mano dell’artista Romero Britto.

Obiettivi:

La sfida di questa campagna era consolidare ed espandere il potenziale della filosofia di brand del "peeling good" nel modo più memorabile e visivamente impattante possibile. L’obiettivo era fare della campagna l’espressione autentica di un “love brand”, sfruttandone i valori emotivi per andare oltre i benefici sensoriali di un prodotto sano, dolce e dalla diffusione globale.

Risultati:

434,8 MLN Impressions
1,6 MLN Clicks
25K Visitatori dell’evento
100+ Articoli PR

bottom of page