top of page

Titolo Lavoro:

Non Basta Il Pensiero

Cliente:

Bosch Italia

Prodotto/Brand:

Bosch

Elettronica

Settore:

Target:

Dipendenti + Pubblico Generale

Periodo:

Dicembre 2024

Canali/Media:

DIGITAL, SOCIAL, PR

Strategia:

Per Natale, abbiamo unito il purpose di Bosch – “Tecnologia per la Vita” – con il bisogno universale di sentirsi visti e ricordati. Così nasce “Non basta il pensiero”: un invito a trasformare le intenzioni in azioni. Dalla sfida di accendere i riflettori su un problema sociale, alla soluzione di generare impatto reale con contenuti autentici e attivazione del pubblico.

Obiettivi:

Risultati:

Rendere visibile il “per la Vita”, far parlare di Bosch in ambito ESG e generare un impatto concreto sulle persone.
20 Regioni
491 RSA
9.040 Desideri
7.110 Nipoti di Babbo Natale
30.000€ investimenti media
13 milioni impressions
49k interazioni
72 articoli
- AVE: 245.642€
- reach: 60 milioni
FB +12%
IG +19%
Con la donazione ricevuta, verrà sviluppato un nuovo sito web per Nipoti di Babbo Natale

bottom of page