Titolo Lavoro:
Non Basta Il Pensiero
Cliente:
Bosch Italia
Prodotto/Brand:
Bosch
Elettronica
Settore:
Target:
Dipendenti + Pubblico Generale
Periodo:
Dicembre 2024
Canali/Media:
DIGITAL, SOCIAL, PR
Strategia:
Per Natale, abbiamo unito il purpose di Bosch – “Tecnologia per la Vita” – con il bisogno universale di sentirsi visti e ricordati. Così nasce “Non basta il pensiero”: un invito a trasformare le intenzioni in azioni. Dalla sfida di accendere i riflettori su un problema sociale, alla soluzione di generare impatto reale con contenuti autentici e attivazione del pubblico.
Obiettivi:
Risultati:
Rendere visibile il “per la Vita”, far parlare di Bosch in ambito ESG e generare un impatto concreto sulle persone.
20 Regioni
491 RSA
9.040 Desideri
7.110 Nipoti di Babbo Natale
30.000€ investimenti media
13 milioni impressions
49k interazioni
72 articoli
- AVE: 245.642€
- reach: 60 milioni
FB +12%
IG +19%
Con la donazione ricevuta, verrà sviluppato un nuovo sito web per Nipoti di Babbo Natale