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Titolo Lavoro:

Likely The Best Snack Ever - Cinema

Cliente:

Chiquita

Prodotto/Brand:

Banana Chiquita

Food & Beverages

Settore:

Target:

Busy Parents e Adult Gen Z

Periodo:

Maggio-Ottobre 2025

Canali/Media:

DIGITAL, SOCIAL

Strategia:

Analizzando le abitudini quotidiane di consumo e le caratteristiche della banana Chiquita, è emersa un’evidenza sorprendente: non è soltanto naturalmente uno snack, ma possiede tutte le qualità per essere considerata il migliore snack di tutti. Questa intuizione ha portato a pensare la banana non solo come frutto, ma come lo snack capace di battere tutti gli altri: “Likely the best snack ever”.

Obiettivi:

Risultati:

La campagna aveva l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Chiquita come alternativa naturale e superiore agli snack convenzionali, ampliandone la percezione oltre la categoria frutta. Grazie a una pianificazione social e digital in 6 Paesi, ha generato 500 milioni di impressions, 180 milioni di utenti raggiunti e oltre 52 milioni di views, consolidando il claim “Likely the best snack ever”.

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