Titolo Lavoro:
Likely The Best Snack Ever - Cinema
Cliente:
Chiquita
Prodotto/Brand:
Banana Chiquita
Food & Beverages
Settore:
Target:
Busy Parents e Adult Gen Z
Periodo:
Maggio-Ottobre 2025
Canali/Media:
DIGITAL, SOCIAL
Strategia:
Analizzando le abitudini quotidiane di consumo e le caratteristiche della banana Chiquita, è emersa un’evidenza sorprendente: non è soltanto naturalmente uno snack, ma possiede tutte le qualità per essere considerata il migliore snack di tutti. Questa intuizione ha portato a pensare la banana non solo come frutto, ma come lo snack capace di battere tutti gli altri: “Likely the best snack ever”.
Obiettivi:
Risultati:
La campagna aveva l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Chiquita come alternativa naturale e superiore agli snack convenzionali, ampliandone la percezione oltre la categoria frutta. Grazie a una pianificazione social e digital in 6 Paesi, ha generato 500 milioni di impressions, 180 milioni di utenti raggiunti e oltre 52 milioni di views, consolidando il claim “Likely the best snack ever”.