Titolo Lavoro:
Il Viaggiator Goloso, il Sapore della Scoperta
Cliente:
il Viaggiator Goloso
Prodotto/Brand:
il Viaggiator Goloso
GDO - Food
Settore:
Target:
25-65
Periodo:
Maggio 2024
Canali/Media:
RADIO, TV, STAMPA, OOH, DIGITAL, SOCIAL, UNCONVENTIONAL
Strategia:
I prodotti il Viaggiator Goloso si trasformano in paesaggi immersivi che ne esaltano la bontà.
La pasta, ripresa in macro, crea suggestive colline, il caffè rievoca le dune del deserto e il Parmigiano ci porta fin dentro a un Canyon. In questi paesaggi si muove e ci regala un'esperienza multisensoriale il Viaggiator Goloso, da sempre alla ricerca dell'eccellenza.
Obiettivi:
il Viaggiator Goloso è un brand molto amato tra i consumatori, che riconoscono la qualità dei suoi prodotti. La campagna ha rafforzato il suo posizionamento premium, attraverso un tono di voce poetico e distintivo e uno storytelling capace di far viaggiare anche solo con il gusto.
Risultati:
60 articoli cartacei e web
7ML views
95 M Impressions
8 M Video Views
+39%* Traffico sul sito *vs il mese precedente