top of page

Titolo Lavoro:

Il Viaggiator Goloso, il Sapore della Scoperta

Cliente:

il Viaggiator Goloso

Prodotto/Brand:

il Viaggiator Goloso

GDO - Food

Settore:

Target:

25-65

Periodo:

Maggio 2024

Canali/Media:

RADIO, TV, STAMPA, OOH, DIGITAL, SOCIAL, UNCONVENTIONAL

Strategia:

I prodotti il Viaggiator Goloso si trasformano in paesaggi immersivi che ne esaltano la bontà.
La pasta, ripresa in macro, crea suggestive colline, il caffè rievoca le dune del deserto e il Parmigiano ci porta fin dentro a un Canyon. In questi paesaggi si muove e ci regala un'esperienza multisensoriale il Viaggiator Goloso, da sempre alla ricerca dell'eccellenza.

Obiettivi:

il Viaggiator Goloso è un brand molto amato tra i consumatori, che riconoscono la qualità dei suoi prodotti. La campagna ha rafforzato il suo posizionamento premium, attraverso un tono di voce poetico e distintivo e uno storytelling capace di far viaggiare anche solo con il gusto.

Risultati:

60 articoli cartacei e web
7ML views
95 M Impressions
8 M Video Views
+39%* Traffico sul sito *vs il mese precedente

bottom of page