top of page

Titolo Lavoro:

Gran' Stories

Cliente:

Anni Azzurri - Gruppo KOS

Prodotto/Brand:

RSA Anni Azzurri - Gruppo KOS

Salute \ Cura della persona

Settore:

Target:

Caregiver, anziani, nuove generazioni

Periodo:

Febbraio 2025 - in corso

Canali/Media:

RADIO, DIGITAL, SOCIAL

Strategia:

In Italia, più di 360 000 anziani vivono in una RSA e il numero cresce ogni anno. Soprattutto dopo la pandemia, molti di loro rischiano l'isolamento e la perdita del loro fondamentale ruolo sociale. Per restituirgli il loro ruolo e proteggere la loro memoria, patrimonio di tutti, abbiamo creato un podcast in cui le loro storie vere diventano favole da tramandare di generazione in generazione.

Obiettivi:

Risultati:

L'obiettivo della campagna è fare awareness sulle RSA Anni Azzurri e cambiare il percepito che si ha di quello che succede in questi luoghi in Italia. Con un approccio che stimola la socializzazione, rafforza i legami affettivi tra generazioni e contribuisce a ridurre il senso di isolamento, migliorando il benessere emotivo degli ospiti e promuovendo una relazione attiva con la comunità esterna.

bottom of page