top of page

Titolo Lavoro:

Global Rebranding Alba

Cliente:

Alba

Prodotto/Brand:

Alba

Community - Ho.Re.Ca. - Office & Contract - Ambienti residenziali o domestici

Settore:

Target:

Imprese, contract manager, studi di progettazione, architetti, e operatori Ho.Re.Ca

Periodo:

Settembre 2024 / Maggio 2025

Canali/Media:

STAMPA, DIGITAL, SOCIAL, EVENT

Strategia:

Il rebranding segna la nuova identità di Alba, posizionata come fornitore white-label di soluzioni di design complete. Con un’immagine pulita e minimale, comunica autorevolezza e coerenza, presentandosi come partner innovativo capace di offrire kit di arredo pronti all’assemblaggio, unendo progettazione e qualità produttiva.

Obiettivi:

Risultati:

Con oltre 40 anni di esperienza nel B2B dei componenti per sedute, Alba Srl si affida a noi per un rebranding strategico. L’obiettivo è consolidare la propria identità, preservare il patrimonio storico e presentarsi con un unico brand forte e coerente, proiettato verso innovazione e futuro.

bottom of page