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Titolo Lavoro:

Get Noticed

Cliente:

Subito

Prodotto/Brand:

Subito Motori

Automobilistico

Settore:

Uomini +45

Target:

Periodo:

Aprile 2025

Canali/Media:

TV

Strategia:

Quando vai su Subito Motori trovi di più e di meglio di quello che stavi cercando, perché nel più grande e vario parco auto d’Italia c’è ogni tipo d’auto, persino quella che non ti aspettavi di trovare.Benefit per l’utente: «Per la mia prossima auto posso fare una scelta che va al di là delle mie aspettative».

Ideazione ed Esecuzione:

La sensazione di orgoglio che si prova nel fare un affare, ancora di più se inaspettato, è al centro dell’idea creativa. Per raccontarla, abbiamo scelto di rappresentare un piccolo momento che racchiude una grande verità umana: il desiderio irrefrenabile di voler comunicare a tutti l’affare appena concluso.

Risultati:

Rinforzare la leadership Motori, con focus sulla categoria Auto. Elevare il posizionamento e l’autorevolezza di Subito Motori Aumentare la visibilità.Offrire agli utenti della Community di Subito e ai prospect interessati al mondo Motori dei nuovi human insights rilevanti, in vista del più profondo ri-posizionamento e sviluppi di prodotto. Focus target: Buyer. Utenti interessati alla categoria

Awareness e Ingaggio:

La campagna punta a rafforzare la notorietà di Subito Motori mostrando come, sulla piattaforma, si possa trovare più di quanto ci si aspetti. Con un tono autentico e ironico, celebra l’orgoglio dell’affare inaspettato, generando empatia e coinvolgimento emotivo per accrescere awareness e interazione con il brand.

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