top of page

Titolo Lavoro:

FVG Bike Trail - Unexpected experience

Cliente:

It Takes Two srl sb

Prodotto/Brand:

FVG Bike Trail

Eventi

Settore:

Target:

Uomo/Donna 35+

Periodo:

Giugno 2025

Canali/Media:

STAMPA, DIGITAL, SOCIAL, UNCONVENTIONAL, EVENT, PR, CINEMA

Strategia:

FVG Bike Trail nasce per promuovere il Friuli Venezia Giulia trasformando la comunicazione in esperienza e l’esperienza in racconto. Il concept Unfiltered, valorizza l’autenticità della regione attraverso un evento esperienziale e un ecosistema phygital che unisce viaggio reale, contenuti digitali e community.

Obiettivi:

Risultati:

Obiettivo: consolidare un format capace di valorizzare l’attrattività del Friuli Venezia Giulia, promuovendo un turismo di qualità, sostenibile e destagionalizzato, generando valore e sviluppo economico per il territorio. Risultati: +25% iscrizioni, +30% partecipanti internazionali, community in crescita e impatto economico diffuso su operatori e territori locali.

bottom of page