top of page

Titolo Lavoro:

Ferrarelle e Geopop presentano: lo spot davvero divulgativo

Cliente:

Ferrarelle S.p.A.

Prodotto/Brand:

Ferrarelle

Beverage

Settore:

Target:

All

Periodo:

Marzo-Luglio 2025

Canali/Media:

TV, DIGITAL, SOCIAL

Strategia:

Un minuto intero di divulgazione scientifica in TV: Ferrarelle e Geopop hanno rivoluzionato i codici della pubblicità tradizionale. Lo spot da 60’’ è stato il cuore della strategia, amplificato da branded content e una campagna media e social per massimizzare visibilità e rilevanza.

Obiettivi:

Risultati:

Obiettivo: posizionare Ferrarelle come l’acqua dell’effervescenza naturale. Risultati: +9,1% vendite durante l’on air (Nielsen), oltre 600 GRPs su target R.A. e una brand lift rilevante: oggi 1 persona su 2 associa Ferrarelle all'effervescenza naturale (Brand Metrics). Non solo: Ferrarelle è primo per top of mind spontanea tra i consumatori, rispetto ai competitor del comparto acqua (Kantar).

bottom of page