top of page

Titolo Lavoro:

Christmas Factory

Cliente:

Rinascente

Prodotto/Brand:

Rinascente

Fashion, luxury

Settore:

Target:

Uomini e donne, 18-70

Periodo:

Natale 2024

Canali/Media:

STAMPA, OOH, DINAMICA, DIGITAL, SOCIAL

Strategia:

Visitare Rinascente nel periodo natalizio è un vero e proprio viaggio alla scoperta delle feste.
Un percorso delle meraviglie, per vedere il luogo in cui nasce la magia:“The Christmas Factory”.
Una “fabbrica” in cui i desideri diventano regali, attraverso un’esperienza ipnotica e affascinante.

Obiettivi:

Risultati:

Trasformare il Natale da un momento di semplice shopping ad un'esperienza immersiva, iconica e immediatamente attribuibile al brand.
L'operazione è stata pensata in coerenza con il nuovo posizionamento di Rinascente come media company. Crescita del 3% delle vendite retail nel periodo di riferimento e del 10% dell'ecommerce.

bottom of page