Titolo Lavoro:
Chi non ha santi in paradiso ha bisogno di Fratelli in terra
Cliente:
Fondazione Fratelli di San Francesco ETS
Prodotto/Brand:
Campagna 5x1000
No profit
Settore:
Target:
tutti i generi, età 30-65 anni, con un titolo di scuola superiore
Periodo:
Maggio/Settembre 2025
Canali/Media:
STAMPA, DIGITAL, SOCIAL
Strategia:
La campagna 5x1000 della Fondazione Fratelli di San Francesco integra strategia omnicanale e data-driven, con un concept creativo volto a rafforzare brand awareness e conversione. L’approccio combina ADV digitale e azioni offline, segmentando target interni ed esterni per massimizzare engagement e performance sui diversi touchpoint.
Obiettivi:
Risultati:
La campagna integra strategie digitali e offline per incrementare le firme e generare traffico qualificato alla landing page dedicata. La campagna online su Meta ha totalizzato 358.000 riproduzioni totali del video, con una riproduzione media di 28'' su 30'', e oltre 15.800 visualizzazioni della pagina del 5x1000. Su Google, 8.000 clic sugli annunci e 3.200 conversioni generate.