top of page

Titolo Lavoro:

Chi non ha santi in paradiso ha bisogno di Fratelli in terra

Cliente:

Fondazione Fratelli di San Francesco ETS

Prodotto/Brand:

Campagna 5x1000

No profit

Settore:

Target:

tutti i generi, età 30-65 anni, con un titolo di scuola superiore

Periodo:

Maggio/Settembre 2025

Canali/Media:

STAMPA, DIGITAL, SOCIAL

Strategia:

La campagna 5x1000 della Fondazione Fratelli di San Francesco integra strategia omnicanale e data-driven, con un concept creativo volto a rafforzare brand awareness e conversione. L’approccio combina ADV digitale e azioni offline, segmentando target interni ed esterni per massimizzare engagement e performance sui diversi touchpoint.

Obiettivi:

Risultati:

La campagna integra strategie digitali e offline per incrementare le firme e generare traffico qualificato alla landing page dedicata. La campagna online su Meta ha totalizzato 358.000 riproduzioni totali del video, con una riproduzione media di 28'' su 30'', e oltre 15.800 visualizzazioni della pagina del 5x1000. Su Google, 8.000 clic sugli annunci e 3.200 conversioni generate.

bottom of page