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Titolo Lavoro:

Campagna di riposizionamento

Cliente:

Reale Mutua

Prodotto/Brand:

Vantaggi Mutualistici

Insurance

Settore:

Target:

45-55 anni

Periodo:

Maggio 2025 - Luglio 2025

Canali/Media:

TV, STAMPA, DIGITAL, SOCIAL

Strategia:

Nella sua natura mutualistica, c’è l’essenza distintiva di Reale Mutua. Oggi, in un contesto di forti diseguaglianze, il modello del reciproco vantaggio è una chiave di interpretazione della contemporaneità in grado di generare valore, per l’individuo e la collettività. L’approccio media ha previsto una pianificazione omni-channel con onair simul-cast in prime time sui principali network.

Obiettivi:

Risultati:

Nonostante la campagna avesse come unico obiettivo il rafforzamento della Brand Awareness, gli esiti sono stati favorevoli in numerosi ambiti. In termini di business, non solo si è registrato un incremento dell’Intention to Buy (+35,5% sul core target), ma - relativamente agli obiettivi quantitativi - si è anche registrato un significativo +57,7% nell’utilizzo dei Vantaggi Mutualistici.

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