top of page

Titolo Lavoro:

Campagna contro la violenza 1 SU 3

Cliente:

Cooper

Prodotto/Brand:

Saugella

Healthcare

Settore:

Target:

Femminile tra i 16 e i 70 anni

Periodo:

Ottobre 2023 - Novembre 2023

Canali/Media:

OOH, DIGITAL, SOCIAL

Strategia:

1 donna su 3 è vittima di violenza di genere. Per dare visualizzazione immediata a questo dato, Saugella ha creato una pervasiva campagna DOOH data driven, localizzandolo e personalizzandolo in base all’area geografica di chi lo visualizza. Più di 12 soggetti diversi di affissioni digitali hanno calato quindi i numeri della violenza di genere nel contesto dei principali quartieri italiani.

Obiettivi:

Contrastare una tematica sociale come la violenza di genere, sensibilizzando la popolazione sull'urgenza del problema e offrendo supporto concreto alle donne che ne sono vittima. Con la campagna Una su Tre il brand ha infatti sostenuto l’associazione D.i.Re - Donne in Rete contro la violenza - donando 18 contributi autonomia alle donne vittime di violenza, per permettere loro un nuovo inizio.

Risultati:

'+ 6 MIO UTENTI RAGGIUNTI DALLE AFFISSIONI;
200 K BUNDLE DISTRIBUITI;
7K FARMACIE RAGGIUNTE;
29 MIO IMPRESSIONS;
1 MIO SOCIAL & DIGITAL VIEWS;
50K SOCIAL REACTIONS

bottom of page