top of page

Titolo Lavoro:

Afuera Hay Más: A Young Chef’s Journey

Cliente:

S.Pellegrino

Prodotto/Brand:

S.Pellegrino

Beverage

Settore:

Target:

Giovani chef, professionisti della ristorazione, food lovers e pubblico interessato a storie di crescita e ispirazione.

Periodo:

settembre 2024 - in corso

Canali/Media:

TV, STAMPA, DIGITAL, SOCIAL, EVENT, PR

Strategia:

Il documentario nasce per valorizzare la S.Pellegrino Young Chef Academy come piattaforma di connessione e crescita. Attraverso la relazione tra un giovane chef e un mentore d’eccellenza, racconta la trasformazione personale come espressione autentica del brand. Distribuito globalmente su Prime Video e amplificato da eventi e social storytelling.

Obiettivi:

Risultati:

Obiettivo: posizionare la S.Pellegrino Young Chef Academy come riferimento globale nel mentorship gastronomico. Risultati: oltre 800 articoli PR, 400M impression, 65M reach e 1.5M AVE. L’iniziativa ha consolidato l’immagine di S.Pellegrino come brand ispiratore, con un impatto reale sulla carriera dei protagonisti.

bottom of page