top of page

Titolo Lavoro:

affissione DOOH

Cliente:

Il Sole 24 Ore S.p.A.

Prodotto/Brand:

Il Sole 24 Ore Quotidiano

Editoria

Settore:

Target:

professionisti, studenti, imprenditori coinvolti nei temi di economia e finanza.

Periodo:

giugno - ottobre 2025

Canali/Media:

OOH, DIGITAL

Strategia:

La strategia è uno storytelling partecipativo: dalla raccolta di testimonianze dei lettori alla loro trasformazione in contenuti valoriali diffusi su stampa, digital e un piano affissione mirato. Un progetto corale che celebra l’anniversario rafforzando il legame identitario tra brand e community.

Obiettivi:

Risultati:

Obiettivo di business della campagna è rafforzare la relazione con il pubblico e attrarre nuove generazioni di lettori, consolidando la posizione de Il Sole 24 Ore come punto di riferimento autorevole. Il risultato: maggiore fidelizzazione, ampliamento della base utenti e valorizzazione del brand come piattaforma di dialogo e crescita culturale condivisa.

bottom of page