Titolo Lavoro:
affissione DOOH
Cliente:
Il Sole 24 Ore S.p.A.
Prodotto/Brand:
Il Sole 24 Ore Quotidiano
Editoria
Settore:
Target:
professionisti, studenti, imprenditori coinvolti nei temi di economia e finanza.
Periodo:
giugno - ottobre 2025
Canali/Media:
OOH, DIGITAL
Strategia:
La strategia è uno storytelling partecipativo: dalla raccolta di testimonianze dei lettori alla loro trasformazione in contenuti valoriali diffusi su stampa, digital e un piano affissione mirato. Un progetto corale che celebra l’anniversario rafforzando il legame identitario tra brand e community.
Obiettivi:
Risultati:
Obiettivo di business della campagna è rafforzare la relazione con il pubblico e attrarre nuove generazioni di lettori, consolidando la posizione de Il Sole 24 Ore come punto di riferimento autorevole. Il risultato: maggiore fidelizzazione, ampliamento della base utenti e valorizzazione del brand come piattaforma di dialogo e crescita culturale condivisa.