top of page

Titolo Lavoro:

3 Minuti Fest

Cliente:

Saikebon

Prodotto/Brand:

Saikebon

Alimentari

Settore:

Target:

Gen Z

Periodo:

Giugno 2024/Luglio 2024

Canali/Media:

DIGITAL, SOCIAL, UNCONVENTIONAL, EVENT, PR

Strategia:

Un format di intrattenimento proprietario che declina la caratteristica principale del prodotto (3 minuti di preparazione) in un evento unconventional: una serie di concerti svolti a sorpresa tra le città italiane con performance di soli 3 minuti tenute da grandi artisti della scena.

Obiettivi:

Presidiare il territorio musicale con l'obiettivo di consolidare il rapporto con il core target, lavorando sulla consideration del brand, ma attraverso il coinvolgimento del pubblico.

Obiettivo strategico: aumentare la brand relevance
Obiettivo di marketing: enfatizzare il posizionamento del prodotto come un pasto rapido e non convenzionale.

Risultati:

'+ 5000 presenze
+1500 UGC

+ 8k follower social in 3 settimane

178k reaction su TikTok

76k reaction su instagram

33M views su TikTok

26.9k utenti connessi ai live streaming

4,2% social engagement rate

bottom of page