Titolo Lavoro:
00Stress
Cliente:
Bayer
Prodotto/Brand:
Supradyn Ricarica No Stress
Pharma
Settore:
Target:
Uomo, Donna 25-45y
Periodo:
Maggio - Settembre 2023
Canali/Media:
SOCIAL
Strategia:
Per un settore come il Pharma, poco avvezzo a lavorare con influencer e a utilizzare la leva creativa, abbiamo creato uno storytelling che, attraverso la creatività di alcuni big talent, è riuscito a raccontare in modo ingaggiante il concetto di stress, una condizione in cui l’85% degli italiani dichiara di trovarsi e che, soprattutto è un vero e proprio trend sui social.
Obiettivi:
Awareness, a supporto del lancio di un nuovo prodotto, unico nella categoria degli integratori;
Engagement, grazie a un tov di intrattenimento e a un argomento che ha creato molta empatia con le community
Risultati:
La campagna ha realizzato una REACH di più di 10 milioni, quasi 15 milioni di IMPRESSION, quasi 500.000 interaction e 5.500 clic al link, generando un engagement rate di 5,5%, molto rilevante per le piattaforme su cui è stata caricata.