top of page

Titolo Lavoro:

00Stress

Cliente:

Bayer

Prodotto/Brand:

Supradyn Ricarica No Stress

Pharma

Settore:

Target:

Uomo, Donna 25-45y

Periodo:

Maggio - Settembre 2023

Canali/Media:

SOCIAL

Strategia:

Per un settore come il Pharma, poco avvezzo a lavorare con influencer e a utilizzare la leva creativa, abbiamo creato uno storytelling che, attraverso la creatività di alcuni big talent, è riuscito a raccontare in modo ingaggiante il concetto di stress, una condizione in cui l’85% degli italiani dichiara di trovarsi e che, soprattutto è un vero e proprio trend sui social. 

Obiettivi:

Awareness, a supporto del lancio di un nuovo prodotto, unico nella categoria degli integratori;
Engagement, grazie a un tov di intrattenimento e a un argomento che ha creato molta empatia con le community

Risultati:

La campagna ha realizzato una REACH di più di 10 milioni, quasi 15 milioni di IMPRESSION, quasi 500.000 interaction e 5.500 clic al link, generando un engagement rate di 5,5%, molto rilevante per le piattaforme su cui è stata caricata.

bottom of page