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Titolo Lavoro:

A che lavoro giochiamo?

Cliente:

Humana

Prodotto/Brand:

Humana

alimenti/ nutrizione infantile.

Settore:

Target allargato: uomini e donne 18-45. Focus target: Genitori di bambini 0-5 anni

Target:

Periodo:

settembre 2024 a novembre 2024

Canali/Media:

SOCIAL

Strategia:

Attraverso contenuti social e il racconto di otto storie reali di persone che hanno rincorso i propri sogni sfidando le barriere di genere, il progetto ispira i bimbi attraverso il loro primo lavoro: il gioco. Humana contribuisce così a costruire un futuro all’altezza dei loro sogni, in cui le differenze di genere non siano differenze di opportunità.

Ideazione ed Esecuzione:

Abbiamo voluto dimostrare che abbattere gli stereotipi nel mondo del lavoro è possibile attraverso le testimonianze di persone reali che lo hanno fatto. Il progetto è costituito da contenuti social, un video hero che lancia l’iniziativa e 8 interviste ognuna raccontata e girata da registi del centro sperimentale di cinematografia.

Risultati:

Promuovere la parità di genere nel lavoro e far riflettere su come gli stereotipi nascano già da bambini. Il progetto, senza finalità di business immediate, crea un dialogo con genitori e nuove generazioni, condividendo l’impegno di crescere bambini e bambine liberi da pregiudizi.

Awareness e Ingaggio:

L’ingaggio è avvenuto sui social Facebook e Instagram con contenuti differenti a seconda del canale. Sommando il numero di contenuti, comprese le interviste che sono state pubblicate integralmente su youtube, abbiamo raggiunto 8,4 M di impression, 4,4 M di views e 84,7 K di interazioni

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