top of page
header.jpg

SCHEDA LAVORO

Categoria a cui partecipa il progetto:

L'ITALIA CHE COMUNICA CON I SOCIAL MEDIA E CONTENT CREATOR

Around The Word

Titolo Campagna:

Cliente:

Mobilvetta

Prodotto/Marchio:

Mobilvetta

Settore:

automobilistico

Target:

uomo - donna, 25 - 50, digitalmente evoluto

Periodo Campagna:

Luglio - Dicembre 2021

Canali/Mezzi:

DIGITAL, SOCIAL

Obiettivi:

La campagna “Around The Word” nasce con un duplice obiettivo: il lancio dei nuovi camper Van Admiral e Motorhome K-Yacht Tekno Line con una comunicazione in linea con possibili acquirenti, e il riposizionamento del brand Mobilvetta, mostrandone la qualità e il design, portando così interesse verso i veicoli e traffico verso i concessionari.

Strategia:

Due coppie di travel blogger hanno reso possibile “Around the Word”, un’avventura a bordo di due mezzi Mobilvetta attraversando il cuore dell’Europa in un percorso con più di 6.000km raccontati in quasi 400 stories, con oltre 3 milioni di spettatori/viaggiatori portati a bordo.

Risultato:

29 milioni di impression + 2.7 milioni di interazioni + 207k click + 1.9 milioni video views

bottom of page