top of page
header.jpg

SCHEDA LAVORO

Categoria a cui partecipa il progetto:

L'ITALIA CHE COMUNICA CON I SOCIAL MEDIA E CONTENT CREATOR

Sfida la Nonna

Titolo Campagna:

Cliente:

Le Conserve della Nonna

Prodotto/Marchio:

Le Conserve della Nonna

Settore:

Industria Conserve Alimentari

Target:

Consumatori

Periodo Campagna:

novembre 2021 / giugno 2022

Canali/Mezzi:

DIGITAL, SOCIAL, EVENT, PR

Obiettivi:

aumentare la brand awareness e l’invito all’acquisto dei prodotti
ingaggiare la community di quello che è un vero e proprio lovebrand nel settore

Strategia:

Sfidare la nonna fornelli, con un contest fotografico di cucina con prodotti del brand. Per massimizzare il coinvolgimento sono stati coinvolti 8 food influencer. I premi: l’inserimento dei piatti in un ricettario firmato dal critico Stefano Caffarri, un pack esclusivo di prodotti e l’experience unica “Dal campo al Vasetto” presso l’azienda durante la raccolta delle ciliegie.

Risultato:

1000 ricette raccolte
1.296.600 views
365.600 interazioni

bottom of page