
SCHEDA LAVORO
Categoria a cui partecipa il progetto:
L'ITALIA CHE COMUNICA CON LE PROMOZIONI
PAYFAN TORINO FC: la carta che canta!
Titolo Campagna:
Cliente:
Mooney Spa
Prodotto/Marchio:
PAYFAN TORINO FC
Settore:
Banking & finance
Target:
Uomo, +18
Periodo Campagna:
Aprile 2022 - Maggio 2022
Canali/Mezzi:
OOH, DIGITAL, EVENT
Obiettivi:
Supportare le vendite delle carte prepagate Payfan Torino FC, promuovere il download e la registrazione nell’app dedicata
Strategia:
Per supportare le vendite e promuovere la registrazione in app, sono state individuate le seguenti attività: engagement e sampling con hostess presso lo Stadio, flyer informativi distribuiti negli SkyBox e nelle aree comuni, iniziativa concorsuale con in palio merchandising ufficiale del Torino FC, landing page dedicata al concorso e alle feature della carta, street visibility con materiale BTL.
Risultato:
Presidiate 3 giornate allo Stadio Olimpico Grande Torino per le partite di cartello: sono stati distribuiti oltre 3.000 badge e 5.000 flyer informativi. I vincitori hanno ricevuto oltre 200 welcome kit dedicati all’iniziativa concorsuale.