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SCHEDA LAVORO

Categoria a cui partecipa il progetto:

L'ITALIA CHE COMUNICA CON I PICCOLI BUDGET

Electrolux

Titolo Campagna:

Cliente:

Electrolux

Prodotto/Marchio:

Lavatrici Electrolux

Settore:

Elettrodomestici

Target:

Donne e uomini, 25-60 anni

Periodo Campagna:

Giugno 2021 - Luglio 2021

Canali/Mezzi:

SOCIAL

Obiettivi:

Promuovere la lavasciuga PerfectCare di Electrolux mettendone in luce le tecnologie e i programmi innovativi.

Sottolineare l’importanza di cicli di lavaggio intelligenti e consapevoli, con risparmio di acqua ed energia.

Dimostrare concretamente come PerfectCare sia in grado di far durare i capi preferiti più a lungo nel tempo, contribuendo realmente a un futuro migliore per il pianeta.

Strategia:

#30dayschallenge è un’attività di Influencer PR legata al progetto Electrolux #DuraNelTempoChallenge: una sfida social volta a sensibilizzare i consumatori sulle corrette abitudini di lavaggio.

L’Agenzia ha identificato e coinvolto content creator che condividessero i valori e lo spirito della challenge. Li ha quindi formati sui plus e le tecnologie della lavasciuga PerfectCare, guidandoli nell’i

Risultato:

Attraverso logiche di Digital PR (senza influencer fee), l’Agenzia ha coinvolto 5 content creator legati agli ambienti green lifestyle, dello sport e dello spettacolo, per un bacino complessivo di oltre 1,7 milioni di followers. Nel corso della #30dayschallenge, gli influencers coinvolti hanno condiviso sui propri profili 28 contenuti dedicati.

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