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SCHEDA LAVORO

Categoria a cui partecipa il progetto:

L'ITALIA CHE COMUNICA CON OOH

“La guerra di domani”: Invade the Zeitgeist

Titolo Campagna:

Cliente:

Amazon Prime Video

Prodotto/Marchio:

La guerra di domani

Settore:

Intrattenimento

Target:

Adulti 18-54

Periodo Campagna:

26 giugno - 17 luglio 2021

Canali/Mezzi:

OOH

Obiettivi:

Obiettivo: lanciare il film “La guerra di domani” creando attesa e conversazioni. Il genere sci-fi si caratterizza per aspettative di spettacolarità sempre più alte. Per questo abbiamo portato in Italia il primo impianto in assoluto OOH 3D; non solo: le pensiline in realtà aumentata hanno portato una vera e propria invasione extra terrestre per le principali città italiane

Strategia:

Il lancio corrispondeva con la ripresa post-lockdown: attività all’aperto, eventi e la bella stagione. Da qui la definizione della piattaforma strategica, Invade the Zeitgeist, con l’obiettivo di invadere la quotidianità delle persone e portare in vita la spettacolarità del film, a audience amanti dei videogiochi, action-adventure e contenuti spettacolari che pretendono sempre di più

Risultato:

Grazie a questo piano di comunicazione siamo riusciti a generare un livello di interazioni mai registrato prima, mentre “La guerra di domani” ha conquistato in poco tempo lo status di benchmark fra i film di fantascienza

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