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SCHEDA LAVORO
Categoria a cui partecipa il progetto:
L'ITALIA CHE COMUNICA CON LA COMUNICAZIONE INTEGRATA
BEER FRIENDS
Titolo Campagna:
Cliente:
BIRRA PERONI
Prodotto/Marchio:
BIRRA PERONI
Settore:
Alcolici
Target:
.
Periodo Campagna:
Luglio 2020
Canali/Mezzi:
TV, STAMPA, SOCIAL
Obiettivi:
Raccontare che tutti gli italiani, possono appianare le loro differenze se ne parlano di fronte a una Peroni. Perché con il suo gusto e la sua storia, Peroni è capace di unirci tutti. Perché “Se ci unisce, è Peroni.”
Strategia:
Riposizionare Peroni, come la birra italiana per eccellenza capace di unire e mettere d’accordo tutti gli italiani nonostante le grandi differenze che ci sono nel nostro Paese.
Risultato:
Grazie alla campagna, il brand image ha riportato dei valori incrementali positivi sia in termine di gradimento (90%) e riconoscibilità e vicinanza del brand (+14%).
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