top of page
header.jpg

SCHEDA LAVORO

Categoria a cui partecipa il progetto:

L'ITALIA CHE COMUNICA CON LA COMUNICAZIONE INTEGRATA

Di che natura sei?

Titolo Campagna:

Cliente:

Unigrà

Prodotto/Marchio:

OraSì

Settore:

Bevanda Vegetale

Target:

25-55 Anni

Periodo Campagna:

Giugno 2022 - Dicembre 2022

Canali/Mezzi:

TV, DIGITAL, SOCIAL, PR

Obiettivi:

DESCRIZIONE OBIETTIVI
• Accrescere l’awareness del brand OraSì
• Aumentare la notorietà della sua linea di bevande vegetali
• Presentare il nuovo posizionamento riassunto dal claim “Dai più gusto alla tua natura”
• Raccontare il veg non in un’ottica “funzionale” ma di “gusto”
• Trasmettere la “naturalità” di OraSì e dei suoi prodotti

Strategia:

DESCRIZIONE STRATEGIA
Partendo dagli 8 gusti delle bevande vegetali OraSì, abbiamo individuato 8 diverse nature: generosa, pigra, selvaggia, energica, ingegnosa, stilosa, astuta e spiritosa. E le abbiamo raccontate in uno spot, su un sito tutto nuovo e sui canali social; infine, per coinvolgere i consumatori, abbiamo indetto un concorso in cui scoprire la propria natura tramite un test, con la par

Risultato:

DESCRIZIONE RISULTATI
• 1.500 partecipanti al concorso in media
• +1.208% page views sul sito (rispetto a ottobre 2021)
• +564% follower su Instagram
• +48% reach delle Instagram story
• +298% visite al profilo Instagram

bottom of page