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SCHEDA LAVORO

Categoria a cui partecipa il progetto:

L'ITALIA CHE COMUNICA CON LA COMUNICAZIONE INTEGRATA

Selex Spesa difesa

Titolo Campagna:

Cliente:

Selex

Prodotto/Marchio:

Selex Promo 2022

Settore:

GDO

Target:

Vista la varietà e l’ampiezza del target frequentatrice dei supermercati, il nostro focus è stato trasversale per genere, età (> 18 anni) e interessi.

Periodo Campagna:

14/2/22 - 30/4/22

Canali/Mezzi:

RADIO, TV, SOCIAL

Obiettivi:

Aumentare l’awareness e la consideration di un brand senza insegna territoriale come Selex, che non possiede negozi fisici. Da questa premessa l’obiettivo strategico di comunicazione primario era quello di dotare il brand Selex di una forte dose di distintività nei confronti di una competition nel complesso “indifferenziata”.

Strategia:

Comunicare il brand attraverso la figura di un supereroe forte ma allo stesso tempo divertente.Il supereroe è una figura su cui i consumatori fanno affidamento perché li scarica dal peso di risolvere un problema,si prende cura di loro.Il nostro eroe Spesa Difesa ha l’obiettivo di proteggere il loro potere d’acquisto dall’aumento dei prezzi e dall’inflazione,grazie alla qualità dei prodotti Selex

Risultato:

Consideration +16%
Notorietà spontanea Top Of Mind +2%
Ricordo +8%
Net Promoter Score +13%

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