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SCHEDA LAVORO

Categoria a cui partecipa il progetto:

L'ITALIA CHE COMUNICA CON LA COMUNICAZIONE INTEGRATA

Gekil tra tecnologia e arte

Titolo Campagna:

Cliente:

Marmo Arredo

Prodotto/Marchio:

Tecnologia Gekil

Settore:

superfici per arredo

Target:

Donne e Uomini over 35

Periodo Campagna:

Giugno-Dicembre 2020

Canali/Mezzi:

STAMPA, DIGITAL, SOCIAL

Obiettivi:

Per il lancio della tecnologia Antivirale " Gekil" si chiedeva una strategia di comunicazione che fosse in grado di mantenere l'attenzione allo stile dei prodotti e ai valori dell'azienda sottolinenando la tecnologia senza che diventasse un messaggio freddo
Una promessa di benessere, che trasmette fiducia e senso di sicurezza.

Strategia:

Raccontare qualcosa di invisibile e intangibile ma estremamente tecnologico e innovativo: il trattamento di una superficie per renderlo incontaminato e puro.
La strategia fa diventare la lastra trattata con Gekil un’opera d’arte unica esposta al museo che però può essere toccata e accarezzata proprio grazie trattamento che crea un’invisibile barriera contro germi e batteri.

Risultato:

Landing page: raggiunta da 70 mila persone tramite la campagna digital multichannel (programmatic + facebook ads + portali di settore + google ads
Cose di Case: circa 5 milioni di impressions con 18mila click through
Programmatic: (tra i top site: giallo zafferano/donna moderna /casa facile /elle decor).
2milioni di impressioni e 15mila click through con una buona % di richiesta di contatto

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