top of page

SCHEDA LAVORO
Categoria a cui partecipa il progetto:
L'ITALIA CHE COMUNICA CON I FILM
Sigla Serie BKT - 2021/2022
Titolo Campagna:
Cliente:
LEGA B - BKT
Prodotto/Marchio:
SIGLA TV
Settore:
SPORT
Target:
TIFOSI SERIE B
Periodo Campagna:
Gennaio 2021 / Giugno 2022
Canali/Mezzi:
TV
Obiettivi:
Una nuova immagine più in linea con i capi saldi della Serie BKT. Raccontare la presenza di giovani talenti, la vicinanza al territorio e i valori che uniscono i tifosi di Serie B.
Strategia:
Una sigla tv che racconti la nuova immagine di Serie BKT. Trasmettere la spontaneità e la dinamicità del campionato di Serie B, mettendo in risalto il suo pubblico.
Risultato:
Passaggi televisivi per ogni partita a inizio, intervallo e fine su tutti i broadcast televisivi della serie B (Sky - DAZN etc.).
bottom of page