
SCHEDA LAVORO
Categoria a cui partecipa il progetto:
L'ITALIA CHE COMUNICA CON I FILM
Ma che t’immagini
Titolo Campagna:
Cliente:
Subito
Prodotto/Marchio:
Tutto Subito
Settore:
Servizi
Target:
• Prospects
• Customers/Old Customers
• 16-55 y.o.
Periodo Campagna:
Agosto 2022 - Ongoing
Canali/Mezzi:
TV, DIGITAL, SOCIAL
Obiettivi:
Promuovere la sicurezza, la facilità e la comodità di Tutto Subito, il servizio di Subito per fare affari in tutta Italia, sfatando i pregiudizi di chi teme gli acquisti on line.
Strategia:
Attraverso diversi soggetti TV e web dedicati ai seller e ai buyer, grazie all’utilizzo del tormentone “Ma che ti immagini?” riportiamo alla “realtà” chi si perde nelle proprie fantasiose supposizioni e immagina che vendere o acquistare on line sia complicato o dubita della precisione delle consegne, sfatando ogni pregiudizio di chi non conosce il servizio e compiacendo chi già lo utilizza.
Risultato:
Campagna attualmente on air