
SCHEDA LAVORO
Categoria a cui partecipa il progetto:
L'ITALIA CHE COMUNICA CON I FILM
Qualunque sia il tuo clan, Virgin Active è il tuo club.
Titolo Campagna:
Cliente:
Virgin Active
Prodotto/Marchio:
Virgin Active
Settore:
fitness
Target:
Adulto alto spendente, con focus donne healthy over 30
Periodo Campagna:
Luglio 2022
Canali/Mezzi:
TV, DIGITAL, SOCIAL
Obiettivi:
Aumentare l’awareness e l’interest di Virgin Active e della sua offerta, raccontare ai prospect l’experience unica di enjoyment/allenamento e consolidare il senso di appartenenza a una community dalla forte personalità dei già soci Virgin Active.
Strategia:
Raccontare il grande senso di appartenenza della community Virgin Active e l’experience unica di training/intrattenimento che Virgin Active offre. Lo abbiamo fatto con il mood energico di un micro musical, mettendo in scena i diversi clan che vivono in ogni club visti dagli occhi di una nuova iscritta, che viene da loro contesa tra le coreografie di Laccio e sulle musiche originali di Shablo.
Risultato:
Non comunicati dal cliente.