top of page
header.jpg

SCHEDA LAVORO

Categoria a cui partecipa il progetto:

L'ITALIA CHE COMUNICA CON I FILM

Di che natura sei?

Titolo Campagna:

Cliente:

Unigrà

Prodotto/Marchio:

OraSì

Settore:

Bevanda Vegetale

Target:

25-55

Periodo Campagna:

Giugno 2022 - Dicembre 2022

Canali/Mezzi:

TV

Obiettivi:

DESCRIZIONE OBIETTIVI
• Accrescere l’awareness del brand OraSì
• Aumentare la notorietà della sua linea di bevande vegetali
• Presentare il nuovo posizionamento riassunto dal claim “Dai più gusto alla tua natura”
• Raccontare il veg non in un’ottica “funzionale” ma di “gusto”
• Trasmettere la “naturalità” di OraSì e dei suoi prodotti

Strategia:

DESCRIZIONE STRATEGIA
Partendo dagli 8 gusti delle bevande vegetali OraSì, abbiamo individuato 8 diverse nature: generosa, pigra, selvaggia, energica, ingegnosa, stilosa, astuta e spiritosa. E le abbiamo rappresentate in altrettante scene dello spot: perché ognuno di noi ha la sua personalissima natura ma, qualunque essa sia, OraSì ha la bevanda perfetta per soddisfarla.

Risultato:

Campagna attualmente ON AIR in TV, dati non disponibili.

bottom of page