
SCHEDA LAVORO
Categoria a cui partecipa il progetto:
L'ITALIA CHE COMUNICA CON I FILM
Di che natura sei?
Titolo Campagna:
Cliente:
Unigrà
Prodotto/Marchio:
OraSì
Settore:
Bevanda Vegetale
Target:
25-55
Periodo Campagna:
Giugno 2022 - Dicembre 2022
Canali/Mezzi:
TV
Obiettivi:
DESCRIZIONE OBIETTIVI
• Accrescere l’awareness del brand OraSì
• Aumentare la notorietà della sua linea di bevande vegetali
• Presentare il nuovo posizionamento riassunto dal claim “Dai più gusto alla tua natura”
• Raccontare il veg non in un’ottica “funzionale” ma di “gusto”
• Trasmettere la “naturalità” di OraSì e dei suoi prodotti
Strategia:
DESCRIZIONE STRATEGIA
Partendo dagli 8 gusti delle bevande vegetali OraSì, abbiamo individuato 8 diverse nature: generosa, pigra, selvaggia, energica, ingegnosa, stilosa, astuta e spiritosa. E le abbiamo rappresentate in altrettante scene dello spot: perché ognuno di noi ha la sua personalissima natura ma, qualunque essa sia, OraSì ha la bevanda perfetta per soddisfarla.
Risultato:
Campagna attualmente ON AIR in TV, dati non disponibili.