top of page
header.jpg

SCHEDA LAVORO

Categoria a cui partecipa il progetto:

L'ITALIA CHE COMUNICA CON I FILM

Every step closer, with you in mind

Titolo Campagna:

Cliente:

Angelini Pharma

Prodotto/Marchio:

Angelini Pharma Brain Health

Settore:

Farmaceutico

Target:

Tutti

Periodo Campagna:

luglio 2022

Canali/Mezzi:

DIGITAL, SOCIAL

Obiettivi:

“Every step closer, with you in mind” è il concept da cui nasce il video del brand: un messaggio di supporto per aiutare le persone a superare la paura di fare il primo passo. Angelini Pharma offre a chi è in difficoltà delle soluzioni innovative ed efficienti, ma incoraggia anche a chiedere aiuto, per costruire un mondo in cui nessuno viene lasciato solo.

Strategia:

In seguito alla pandemia, il numero delle malattie mentali è aumentato moltissimo, ma per le persone che ne sono affette è ancora difficile chiedere aiuto e combattere la vergogna ed i pregiudizi. In questo contesto, Angelini Pharma vuole prendere posizione e ribadire il suo impegno contro lo stigma della salute mentale, promuovendo l’importanza della cura del benessere psicologico delle persone.

Risultato:

1,7 milioni di visualizzazioni sul profilo facebook del brand

bottom of page