
SCHEDA LAVORO
Categoria a cui partecipa il progetto:
L'ITALIA CHE COMUNICA CON I FILM
L'ABBONAMENTO CHE TI SERVE DAVVERO
Titolo Campagna:
Cliente:
Vedetta 2 MONDIALPOL
Prodotto/Marchio:
MONDIALPOL PROTECTOR
Settore:
Security & Home
Target:
Uomo, Donna +35
Periodo Campagna:
Maggio 2021 / Luglio 2021
Canali/Mezzi:
TV, DIGITAL, SOCIAL
Obiettivi:
Creare awareness sul nuovo prodotto/servizio facendo leva sull'heritage del marchio Mondialpol. Portare utenti a chiamare il numero verde dedicato e a informarsi sul sito di rifermento. Rispondere ai Competitor advantages (Verisure, etc) con delle criticità iniziali:
• Tempismo di comunicazione
• Servizi competitor mediamente commentati positivamente
• Continuità di investimenti pubblicitari
Strategia:
Oggigiorno chiunque ha abbonamenti di ogni tipo, più o meno utili. Dall’intrattenimento alla musica, dalla palestra al food delivery. Come mai non è così scontato pensare di proteggere la nostra casa e tutto quello che amiamo con un abbonamento che ci permetta di stare tranquilli e senza pensieri? Questo film gioca proprio su questo.
Risultato:
Non divulgabili per privacy.