
SCHEDA LAVORO
Categoria a cui partecipa il progetto:
L'ITALIA CHE COMUNICA CON GLI EVENTI
Energia in circolo
Titolo Campagna:
Cliente:
Gruppo Enel
Prodotto/Marchio:
Enel
Settore:
Energia elettrica
Target:
Cittadini di Milano e Padova
Periodo Campagna:
Febbraio 2021 / Novembre 2021
Canali/Mezzi:
UNCONVENTIONAL, EVENT
Obiettivi:
Comunicare l'impegno di Enel per un futuro più sostenibile e green attraverso un'attivazione sul territorio in grado di coinvolgere attivamente la cittadinanza.
Strategia:
Da anni Enel si impegna ad applicare il concetto di circolarità in ogni campo del suo business. Oggi punta a fare qualcosa di più: invitare i cittadini a diventare parte attiva del cambiamento. Nasce così Energia in Circolo: 21 Spazio Enel si sono trasformati in riciclerie raccogliendo oltre 2000 oggetti e materiali di scarto rielaborate in opere d'arte dall'artista Dario Tironi.
Risultato:
La campagna è ancora in corso e i dati non ci sono stati comunicati dal cliente.