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SCHEDA LAVORO

Categoria a cui partecipa il progetto:

L'ITALIA CHE COMUNICA CON GLI EVENTI

Zespri fa fare MMMM al Taste Festival!

Titolo Campagna:

Cliente:

Zespri

Prodotto/Marchio:

Zespri KiwiFruit

Settore:

Frutta fresca

Target:

Foodies alla ricerca di cibo di alta qualità, salutare, gustoso

Periodo Campagna:

luglio ‘22

Canali/Mezzi:

DIGITAL, SOCIAL, EVENT

Obiettivi:

Tasting, interaction, focus su gusto e qualità di prodotto, lancio di nuove modalità di consumo associate alla ricettazione.

Strategia:

Zespri accende i riflettori sulle qualità di gusto e benessere dei suoi kiwi presidiando Taste, la celebre manifestazione enogastronomica che ha portato al Foro Italico di Roma i migliori esponenti della cucina fine dining. La ricetta del successo? Convivialità, showcooking, tasting moments, sampling ed engagement con i Kiwi Brothwers, le mascotte di prodotto. Influencer, celebri chef e i partecip

Risultato:

+ di 8 mila Kiwi Zespri esauriti in 5 giorni di evento, migliaia di degustazioni, tag e mention spontanee sui social tra chef e ospiti, +1 Mio di combined follower e 9% di engagement rate sui contenuti degli influencer. Un mix di successo tra evento field e amplificazione digital che ha permesso alla campagna Zespri di travalicare i confini locali per diventare nazionale.

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