
SCHEDA LAVORO
Categoria a cui partecipa il progetto:
L'ITALIA CHE COMUNICA CON GLI EVENTI
"La nostra nuova casa"
Titolo Campagna:
Cliente:
Cepi
Prodotto/Marchio:
Cepi
Settore:
Produzione industriale
Target:
dipendenti, fornitori, stakeholder
Periodo Campagna:
Giugno 2022
Canali/Mezzi:
EVENT
Obiettivi:
Ritrovarsi nello stabilimento CEPI per far vivere i valori e la mission dell'azienda in maniera efficace, attraverso un'esperienza che faccia sentire, dipendenti e collaboratori ed ospiti in un contesto familiare ed accogliente (la "casa" di CEPI, custode delle materie prime)
Strategia:
Leader da oltre 35 anni nella realizzazione di impianti di stoccaggio e conservazione di materie prime ha presentato la nuova sede con un momento di condivisione di valori e mission con collaboratori, dipendenti, fornitori e istituzioni.
Il progetto di visual design creato per l’evento, insieme a quello permanente, rappresenta il primo strumento a cui è affidata la narrazione dell'azienda.
Risultato:
Oltre 170 gli invitati presenti, che hanno potuto conoscere anche i progetti di natura sociale e benefica che l'azienda sostiene, in collaborazione con realtà locali di volontariato e che si occupano di inserimento lavorativo per soggetti svantaggiati.