top of page
header.jpg

SCHEDA LAVORO

Categoria a cui partecipa il progetto:

L'ITALIA CHE COMUNICA CON GLI EVENTI

TOUR PRIVATE PREVIEW ALFA ROMEO TONALE

Titolo Campagna:

Cliente:

ALFA ROMEO

Prodotto/Marchio:

ALFA ROMEO TONALE

Settore:

Automotive

Target:

PUBBLICO B2C AUTOMOBILISTI

Periodo Campagna:

4-30 maggio 2022

Canali/Mezzi:

EVENT

Obiettivi:

Presentare la vettura al pubblico b2c. Generare format di presentazione uniforme e dagli standard elevati, in linea con prodotto. Garantire set-up originale. Trasferire i contenuti innovativi di prodotto. Generare effetto teaser e svelamento d’effetto.

Strategia:

Affidare ad un’unica agenzia l’anteprima di Alfa Romeo Tonale nei Concessionari, così da garantire uniformità e coerenza in ogni showroom, oltre a emozionalità in linea con il posizionamento di prodotto.
Finalizzazione di un tour in 85 tappe, tutta Italia, 20 giorni, un giorno per dealer, 4 team in contemporanea, set-up ad hoc, format one to one e grande evento riservato.

Risultato:

Partecipazione: oltre 15.000 partecipanti in 20 giorni di evento.
Un allestimento capace di raggiungere insieme: l’elevato impatto estetico e di contenuto, la funzionalità necessaria per i tempi di allestimento e disallestimento del tour.

bottom of page